3 Fitness Girl da seguire su Youtube

Segui queste 3 Fitness Girl su YouTube per allenarti a casa!
L’estate si sta avvicinando ed è arrivato il momento di rimettersi in forma per sfoggiare un fisico bellissimo e sano, sentendovi a vostro agio in spiaggia, in piscina e con vestiti attillati che mettano in risalto i risultati del vostro duro lavoro. Se volete rivoluzionare il vostro corpo e la vostra vita, potete decidere di ricorrere a un allenamento quotidiano. Sicuramente con gli impegni lavorativi o universitari è difficile riuscire a trovare il tempo per andare in palestra o cimentarsi in uno sport con costanza; quindi la situazione più veloce e adatta a tutti è quella di allenarvi direttamente da casa affidandovi ai preziosi consigli delle migliori Fitness Girl che aiutano ogni giorno il popolo di Youtube a rimettersi in forma.
1) Katie Dunlop
Katie Dunlop è una bellissima personal trainer che vive e lavora in California, nonché creatrice di Love Sweat Fitness, un’App dedicata a tutte le donne che desiderano raggiungere un equilibrio con la propria mente e il proprio corpo, proponendo tantissimi esercizi e consigli su fitness e salute. Katie ai tempi del liceo era in sovrappeso di ben 20 kg (da non credere!) e così ha deciso di allenarsi con costanza e convinzione per riuscire a ottenere il fisico che desiderava vedere allo specchio. Ha condiviso con il mondo la sua storia, che è stata di ispirazione per moltissime donne che hanno poi avuto il coraggio di rimettersi in forma.
Puoi scaricare l’App di Love Sweat Fitness cliccando qui.
Iscriviti al canale cliccando qui.
2) Rebecca Louise
Rebecca Louise è una personal trainer e wellness coach inglese che ha scelto di trasferirsi in California per realizzare i suoi sogni. Il suo passato è stato segnato dall’ anoressia, che ha portato Rebecca a voler combattere e sconfiggere questa malattia, lavorando sul proprio corpo e la propria mente. Il suo canale Youtube propone un appuntamento settimanale fissato per ogni domenica, ricco di esercizi e consigli per perdere peso. Secondo Rebecca, una vita salutare sta al 20% nel fitness e all’80% nell’alimentazione.
Iscriviti al canale cliccando qui.
3) Whitney Simmons
Whitney Simmons è una fitness girl con il fisico scolpito e sempre con il sorriso, capace di contagiare tutti con la sua allegria e con la sua professionalità. Sul suo canale Youtube, Whitney condivide esercizi per rimodellare, scolpire e snellire parti del corpo specifiche, con schede di allenamento giornaliero e ricette light per mantenere e migliorare la linea. Questa guru del fitness ha iniziato ad allenarsi insieme al padre, che soffriva di obesità e che condivide ancora adesso la passione per lo sport e per il fitness insieme a sua figlia. Se volete un fisico da invidia, vi consigliamo vivamente di seguirla!
Iscriviti al canale cliccando qui.