A San Valentino regala cioccolato Bodrato!

A San Valentino il cioccolato Bodrato è il regalo più romantico, con creazioni meravigliose
Single o in coppia non importa, è il cioccolato Bodrato l’ingrediente per festeggiare – o semplicemente accompagnare – il giorno degli innamorati. Pregiato, audace e confezionato nelle eleganti cappelliere, Bodrato trasforma le migliori fave di cacao in doni perfetti come il Boero, una ciliegia ricoperta di croccante cioccolato fondente che appena morso sprigiona il suo liquore pungente. Ma anche le Piastrelle, tavolette di cioccolato con fragole, limone e vaniglia nei packaging rosso passione, o lo zenzero ricoperto di fondente e da una spolverata di cacao, piccante e intenso. Per i più tradizionali, ci sono i cuori di cioccolato in tante varianti: un altro elegante regalo di San Valentino.
I Boeri – La punta di diamante di Bodrato: un gioiello ripieno delle migliori ciliegie, ubriacate dalle grappe dei vitigni del territorio e vestite di cioccolato fondente. È il Boero, proposto anche nelle invitanti variazioni Boero senza nocciolo, o Boero extra fondente 70%. Da poco disponibile anche quella con l’uva, decantata nella pregiata grappa di moscato. Entrambi i frutti sono sottoposti ad un procedimento lungo e accurato, che sfocia nel piacere del liquore pungente, contrastato dalla dolcezza della ciliegia e la croccantezza del finissimo cioccolato.
I Bodratini – piccole sfere formate da un sottile e croccante guscio di cioccolato che riserva all’interno una doppia sorpresa: un primo strato morbido e poi un nucleo cremoso e avvolgente. Le confezioni, a doppio fiocco rosso, sono di vivaci colori diversi a seconda del gusto: pistacchio, fondente, nocciola e bonet, il dolce tipico piemontese prodotto con cacao e amaretto.
Le Piastrelle – tante combinazioni di sapori e accostamenti sorprendenti nella linea di tavolette di Bodrato, da quella con fragole, limone e vaniglia, o quella con noci pecan caramellate e lampone, alle più tradizionali con pistacchi o mandorle nocciole e uvetta. Tutte nelle versioni bianca, al latte o fondente.
Cuori di cioccolato – il migliore cioccolato piemontese diventa un regalo romantico perfetto a forma di cuore e confezionato negli eleganti packaging, nella versione stagnola rossa con incarto trasparente. Ci sono anche i Cuori Millerighe, nelle versioni bianco, al latte o fondente.
Le Scorzette – Arancia, limone e zenzero canditi sono ricoperti di pregiato cioccolato fondente e conservati nelle raffinatissime nuove confezioni rosse e nere. Un astuccio inedito racchiude le arance, in filetti e spicchi, in un’elegante confezione regalo, che custodisce tutta l’asprezza degli agrumi e la finezza del fondente. Le confezioni Bodrato: il regalo perfetto, affascinanti e accattivantiù
Linea Cappelliere – Ispirate alle classiche cappelliere, queste confezioni di forma circolare consentono una perfetta degustazione delle delizie racchiuse su due livelli: uno di Boeri incartati singolarmente, per conservare fragranza e intensità, e l’altro di Praline ripiene. Disponibili in sei grandezze, le famose cappelliere rosse diventano scrigni da collezione. Da quest’anno tra le novità le nuove cappelliere dedicate esclusivamente ai pungenti Boeri e ai dolcissimi Bodratini.
Latta Rossa – Rosso è il colore che identifica l’azienda, così in un cofanetto in latta in pieno stile Bodrato è racchiuso il meglio della tradizione piemontese: cioccolatini ripieni, nocciole ricoperte, zenzero ricoperto di fondente, mirtilli disidratati con cioccolato bianco e cremini.
Linea Rossa – La seducente Linea Rossa, portatrice della storia di Bodrato, si sviluppa in confezioni verticali di diversa grandezza da degustazione. All’interno il meglio del cioccolato piemontese, per momenti di straordinaria piacevolezza.