Ariana Grande si tiene in forma con la dieta vegan

La pop star americana Ariana Grande segue un’attenta dieta vegan per tenere la linea
Ariana Grande è una cantante, compositrice e attrice statunitense seguita e amata in tutto il mondo, che dal 2008 ci emoziona con la sua voce incantevole. Ariana non è solo un’artista di successo, ma una giovane donna bellissima e in forma, diventata in breve tempo icona di bellezza da voler perseguire, specialmente tra le giovanissime. Il segreto della sua linea invidiabile è il rigoroso regime alimentare altamente salutista e vegano. Noterete che su Pinterest Ariana posta soprattutto frutta, verdura e avena, che non possono mai mancare nella sua dieta.
La giornata della pop star inizia con un frullato di frutta accompagnato da avena integrale e mandorle. A pranzo una bella insalata di cavolo crudo e verdure a volontà, con una patata dolce. Per merenda barrette proteiche e mirtilli, e a cena un’altra scorpacciata di verdure, completata da legumi di ogni tipo, tofu, tempeh (un alimento a base di soia) e molto altro – riporta Peolpe For Planet
Inoltre, non può mai mancare il caffè con bevanda vegetale di mandorla ed evita invece dolci, alimenti industriali, bibite gasate e zuccherate. Ovviamente una dieta sana ed equilibrata deve sempre accompagnare attività fisica di qualsiasi genere, dalla danza al nuoto, dalla corsa al tennis. Ariana ama dilettarsi nello sport e tutti i giorni compie almeno 10.000 passi per non perdere mai il ritmo. Per ottenere risultati come quelli di Ariana ci vuole molto impegno, costanza e volontà, ma la promessa è che la fatica ripaga sempre!