Come sbiancare i denti a casa

Sbiancare i denti a casa in poco tempo con 5 cibi fantastici
Sbiancare i denti e avere un sorriso perfetto e splendente è il sogno di tutti noi. Sorridere è contagioso, fa bene alla salute ed è un’incredibile arma di seduzione che va ad avvalorare il viso, rendendolo quasi luminoso. Per questo motivo, spesso si cercano rimedi naturali per sbiancare i denti in casa con dei vecchi rimedi, senza doverci trascinare a forza dal dentista. Fortunatamente, esistono 5 cibi in grado di sbiancare naturalmente la nostra dentatura. Scopriamo insieme quali sono!
1) Sedano
Il sedano è un alimento che, se masticato, è in grado di neutralizzare la nostra saliva e rilasciare proprietà utili per mantenere i denti bianchi e rinforzare le gengive.
2) Carote
Nonostante il loro colore arancio vivo, le carote sono un perfetto alleato per i nostri denti. La loro consistenza spazzola via le impurità dentali e protegge le gengive.
3) Noci e Mandorle
Noci e mandorle sono molto utili per eliminare le macchie e la placca dai denti, rimuovendo anche i depositi di tartaro. Masticare questa frutta secca quotidianamente vi darà l’opportunità di guardare il vostro sorriso illuminarsi giorno dopo giorno.
4) Salvia e Menta
Le nostre nonne ce lo hanno sempre detto: strofinate delle foglie di salvia sui denti tre volte a settimana per avere un sorriso luminoso e sano e masticate la menta per proteggere lo smalto dei vostri denti.
5) Té verde
Bere quattro tazze di tè verde al giorno fa molto bene al nostro organismo, promettendo di sbiancare i denti in quanto questa specialità di tè è capace di annientare i batteri che sono artefici della trasformazione degli zuccheri in placca.
Ti è piaciuto questo articolo? Forse potrebbe interessarti anche
Dieta delle 72 ore per perdere subito 2 kg
Dimagrire per sempre con la Dieta Sense
Meghan Markle segue la dieta flexiana