Crazy Cat Café: il bar dei gatti di Milano

Spopola anche a Milano il Crazy Cat Cafè, il bar dedicato ai gatti e non solo
Se amate i gatti e ogni volta che ne vedete uno vorreste solo riempirlo di coccole, il Crazy Cat Cafè di Milano è il posto che fa per voi. Dopo il successo che il locale ha riscontrato a Roma e a Torino, il bar dei gatti arriva a Milano scatenando la curiosità di tutti. Cosa c’è di meglio che bersi un ottimo caffè, un cappuccino o una spremuta leggendo un libro in compagnia di sei piccoli gattini che non aspettano altro di farti le fusa? Dunque accomodatevi sui comodi divani che offre il locale e rilassatevi!
I gatti sono stati salvati dalla strada e adottati da Alba Gualtieri e Marco Centoza, ideatori di questo splendido locale. I nostri amici a quattro zampe hanno dei nomi davvero curiosi: Elvis, Blondie, Nina, Frida, Bowie e Patti. Inutile dire che non solo i due proprietari sono amanti dei gatti, ma anche della buona musica e dell’arte. L’idea è arrivata dopo un fortunato viaggio in Giappone in cui Alba e Marco sarebbero rimasti affascinati da locale simile, decidendo poi di provare a ricostruire la stessa meravigliosa atmosfera in Italia.
Il Crazy Cat Café ha dato l’occasione a questi gatti di poter vivere in modo sereno, tema molto importante all’interno del locale: infatti non si tratta di un semplice bar in cui fare colazione, ma si tratta di un nido, di un luogo in cui è possibile anche stringere relazioni con le associazioni che si occupano di adozioni di animali, con tanto di bacheca dedicata ai gatti che cercano una famiglia.
Le regole di questo bar sono:
– niente foto con il flash ai gatti per non innervosirli
– niente cibo ai gatti (hanno già la loro pappa che li aspetta nelle ciotole)
– tono di voce non troppo alto
– accessi limitati in caso di affollamento del locale per non mettere a disagio i gatti
Potete raggiungere il Crazy Cat Café cliccando qui.