Croustina di Panasonic: la macchina del pane per pagnotte croccanti gluten free

Panasonic presenta Croustina, la macchina del pane rivoluzionaria per uso domestico
Crusty come croccantezza e Cristina come la tua più fedele e simbolica alleata in cucina: Croustina è la macchina per il pane lanciata da Panasonic questo autunno che riserva tantissime sorprese e funzionalità incredibili per tutti coloro che amano il caldo profumo di pane fragrante appena sfornato. La più grande novità? Sforna pane Gluten Free.
Elegante, rivoluzionaria e performante, Croustina è in grado di sfornare pagnotte di pane con la crosta croccante proprio come dal fornaio, ma anche torte, marmellate e impasti tradizionali o gluten free, premendo un semplicissimo tasto. Basta solo pesare gli alimenti e fa tutto da sola, con la possibilità di programmare fino a 13 ore! Quindi grazie ai suoi 18 programmi, potrete andare al lavoro o sbrigare le vostre faccende e al vostro ritorno troverete pronta per voi una pagnotta con gocce di cioccolato, olive, frutta secca e curcuma per tutta la famiglia.
Ma come funziona Croustina?
Croustina – ZP2000 elimina gli adittivi e i conservanti superflui che si trovano nel pane industriale rendendola particolarmente indicata per tutti i soggetti intolleranti al glutine. Il movimento delle lame simula quello manuale di un fornaio e possiede una struttura in acciaio inossidabile e antigraffio. L’innovazione è legata principalmente ai sensori di temperatura che regolano la lievitazione e la cottura, tenendo conto sia della temperatura interna alla macchina, sia di quella presente nella stanza: che l’ambiente sia umido o secco, il risultato perfetto è garantito.
Potete acquistare Croustina cliccando qui.