E’ arrivata la crema spalmabile delle caramelle Rossana

Arriva la crema spalmabile delle caramelle Rossana dal gusto vintage
Dopo la tanto chiacchierata e amata crema spalmabile Pan di Stelle che ha fatto impazzire i Social Media con ricette, recensioni e stories dedicate, è appena stato lanciato sul mercato un nuovissimo prodotto che commuoverà i più malinconici e che diventerà presto il nuovo competitor di Nutella: la crema spalmabile delle caramelle Rossana.
Quando pensiamo alle caramelle Rossana ci vengono subito in mente le nostre nonne che frugano nelle tasche del cappotto per offrircene una, sicure di regalarci un sorriso. Il loro sapore retrò e vintage è ormai nella nostra mente e lo colleghiamo alla nostra infanzia: immaginate l’entusiasmo scaturito dalla notizia che le iconiche caramelle Rossana sono diventate anche una crema golosissima da spalmare sul pane caldo a merenda o da adoperare in cucina per preparare dei dolci caserecci.
L’annuncio è stato dato attraverso i Social Media dalla Bonelle Gelées, che fa parte dell’azienda Fida e che si occupa del processo di produzione delle Caramelle Rossana. Si tratta di una crema spalmabile al sapore delizioso di latte e nocciole, senza olio di palma e senza glutine. Al momento è in vendita nei negozi ODS, ma la distribuzione è appena agli inizi.