Il delizioso Menù Vegan per la Festa della Mamma

Un Menù Vegan davvero originale, con cui stupire la propria mamma nel giorno della sua festa! Il 13 maggio si avvicina!
Siete in cerca di qualche idea originale e unica per creare un Menù sfizioso, e vegan, da servire nel giorno della Festa della Mamma? Abbiamo quel che fa per voi: quattro piatti originali, che la stupiranno e delizieranno. Ovviamente, dovrete prepararli di nascosto, perchè riesca l’effetto sorpresa! Perciò, mi raccomando, armatevi di tutti gli ingredienti, e mettetevi ai fornelli per sorprenderla con un pranzo pieno d’amore e bontà da gustare.
Il Menù Vegan da gustare il giorno della Festa della Mamma
Come antipasto, vi proponiamo un antipasto colorato, perfetto per iniziare un pranzo in famiglia! Una Tartare di Barbabietola, con Friggitelli (i classici peperoncini verdi, freschi). Un piatto semplice da preparare ma di grande effetto: date un’occhiata alla ricetta cliccando qui.
Il primo piatto, ricco e gustoso, la conquisterà in pochi bocconi! Si tratta di uno Sformato di Melanzane, Seitan e Pane Nero croccante e ricchissimo di pomodoro. Inonderà la vostra casa di un profumo intenso, e non vedrete l’ora di gustarlo in compagnia! Qui, la ricetta completa.
Dopo uno Sformato così sostanzioso, c’è bisogno di un secondo leggero e spumoso: ed ecco che arriva il delizioso Puré di Fave! Può essere servito da solo, oppure gustato insieme ad una manciata di cicoria. E il risultato sarà davvero strepitoso. Cliccando qui, potrete leggere la ricetta!
Per concludere il vostro pranzo con dolcezza, e un tocco di freschezza, vi proponiamo una gustosissima Panna Cotta alle Ciliegie, immancabile in questa stagione! Una versione completamente vegan, di un classico della pasticceria, che non rinuncia al gusto e conquisterà anche i palati più esigenti! Da provare, cliccando qui.