Il Menù di Natale 100% Vegan

Un Menù di Natale vegano che rispetti la tradizione? E’ possibile, ed è ricchissimo e buono: perfetto per stupire e accontentare tutti i commensali
Un Menù di Natale vegano che rispetti la tradizione? Ce lo ha proposto il nuovo numero di We Veg, ora in edicola.
Organizzare pranzi e cene per le feste, nel rispetto delle regole della cucina vegana, è davvero possibile e anche molto gustoso! Con il menù di We Veg potrete portare in tavola deliziosi classici, rivisitati in modo anticonvenzionale, con una cucina che stupirà e delizierà tutti i vostri ospiti!
Cosa comprende il perfetto menù di Natale rigorosamente Vegan?
Per prima cosa, i Cappelletti Romagnoli in brodo, deliziosi! Con un ripieno a base di morbidissimo formaggio vegan.
Dopo i cappelletti, arriva una deliziosa portata a base di Lasagne Veg, con un ripieno di besciamella vegana, porri, polpa di zucca e radicchio! In alternativa, potrete cucinare un buonissimo Risotto con radicchio e nocciole. Ma niente paura: tutte le ricette sono nel nuovo numero in edicola!
A seguire, tante ricette sfiziose per i vostri secondi! Seitan all’arancia oppure spiedini, e perché no, anche una portata di croccanti polpettine di quinoa.
Come dessert? Un freschissimo sorbetto di Kiwi che delizierà tutti i vostri commensali!
Avete ancora qualche dubbio sul vostro menù di Natale?! Correte in edicola e non perdetevi nessuna delle ricette di We Veg!