Ironman 2018: Patrick Lange vince grazie alla dieta vegetariana

Frullati proteici e dieta vegetariana fanno vincere l’Ironman a Patrick Lange
Siamo quello che mangiamo, niente di più vero. Patrick Lange è un atleta tedesco vegetariano da ben otto anni che si è portato a casa il record dell’Ironman delle Hawaii e la vittoria della corsa più difficile del mondo in 7 ore, 52 minuti e 39 secondi. Secondo Lange, l’alimentazione vegetariana è il segreto della sua vittoria e del suo corpo così forte e sano.
Ma cosa mangia Patrick Lange per tenersi in forma?
Questo formidabile atleta ha rivelato di iniziare la sua giornata con una colazione molto ricca a base di fiocchi di grano e avena, cocco tritato e semi di girasole nel latte di mandorle. Nei periodi di preparazione alla gara in cui si allenava fino a sette ore al giorno, beveva moltissimi frullati, integratori di proteine e di certo non mancavano le barrette energetiche. Questa scelta è dovuta principalmente a motivazioni etiche: da ragazzino, lavorava durante le sue estati nella macelleria di suo zio e più volte ha visto macellare i maiali. Quello spettacolo raccapricciante, nel tempo, lo ha portato a diventare vegetariano.
Lange non solo ha vinto l’Ironman 2018, ma ha terminato la gara nel migliore dei modi: chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo non appena tagliato il traguardo.
Se volete provare una miscela di Proteine Vegane Biologiche, vi consigliamo per iniziare questo fantastico prodotto.