LG lancia i nuovi frigoriferi Multidoor Slim

LG stupisce con la nuova gamma di frigoriferi Multidoor Slim di soli 83 cm
LG Electronics lancia sul mercato un’intera gamma di frigoriferi multidoor slim, di soli 83 cm: ingombro ridotto e capienza incredibile! Questi frigoriferi dalle dimensioni ridotte sono la soluzione ideale chi ha poco spazio in cucina, ma non vuole rinunciare a tutte le comodità di un frigorifero capiente. In soli 83 cm avrete tutti i vantaggi dei frigoriferi di grandi capacità.
La prima e innovativa tra le caratteristiche presenti nella nuova line up è racchiusa nel drink&ice dispenser, solitamente non presente all’interno dei frigoriferi della categoria. In occasione del lancio dei frigoriferi Multidoor Slim, LG ha studiato e implementato due differenti tecnologie per garantire cibo più fresco e dunque conservato più a lungo, grazie a DoorCooling + ™ e Linear Cooling™, due innovativi sistemi che lavorano in tandem per creare le condizioni ottimali e mantenere la temperatura del frigorifero sempre uniforme e costante. LG ha dunque ideato la migliore tecnologia per la conservazione degli alimenti, contribuendo così alla riduzione degli sprechi. Sono infatti presenti 8 bocchette di ventilazione disposte su ogni ripiano del frigo, per distribuire al meglio il freddo al suo interno. Inoltre il dispositivo Pure N Fresh è in grado di eliminare gli odori sgradevoli.
I Multidoor Slim di LG sono frigoriferi smart, che presentano anche un design elegante adatto a ogni cucina. Il consumo energetico è ridotto del 32% e il rumore del 25%, garantendo il massimo comfort. In conclusione, tra i Multidoor Slim saranno disponibili anche un modello door-in-door con tecnologia InstaView, l’ormai celebre finestra con tecnologia toc toc che permette di guardare all’interno del frigorifero senza aprirlo, evitando inutili dispersioni di aria fredda.