MasterChef e piccoli chef a bordo di MSC crociere

MasterChef lancia una sfida in cucina tra bambini a bordo delle navi MSC Crociere
Tutti conosciamo MSC Crociere, la compagnia leader di crociere che ci fa letteralmente sognare ad occhi aperti, regalandoci emozioni uniche. Per stupirci ancora di più, MSC ha appena lanciato una nuova, strabiliante iniziativa: MasterChef Juniors at Sea. Questa attività prevede divertenti sfide in cucina pensate per i bambini di tutte le età, dopo il successo riscontrato con con MasterChef at Sea, in cui invece venivano coinvolti gli adulti. Si rafforza così la partnership con MasterChef, Endemol Shine Group e MSC Crociere.
Come partecipare alla sfida
La sfida inizia subito a bordo di MSC Seaview, ma a partire da marzo 2019 sarà disponibile anche su tutte le 15 navi della flotta MSC. Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato di voler mettere le esigenze di famiglie e bambini al centro dell’esperienza in crociera, cercando attraverso l’iniziativa di rafforzare in modo ancor più incisivo questo pensiero, creando momenti di divertimento e coinvolgimento senza precedenti. MasterChef Junior at Sea si rivolge a bambini tra i 5 ei 12 anni, riproducendo il factual televisivo di fama mondiale, con l’obiettivo di insegnar loro i fondamentali di un’alimentazione sana e genuina. Le ricette, create da Rukmini Iyer, un concorrente MasterChef del 2013, sono state pensate per mettere in risalto ingredienti freschi e sani, che metteranno alla prova abilità come il grattugiare, tagliare, sbucciare e coltivare la creatività in cucina. Ovviamente, anche il comfort è assicurato, con numerose aree dedicate ai bambini, servizi di babysitting e una gamma di attività ed escursioni specifiche in ogni destinazione. Jane Smith,Group Director, Brand Licensing e Gaming presso Endemol Shine Group ha dichiarato di voler incrementare il loro rapporto con MSC Crociere, in quanto il marchio MasterChef e le attività proposte lasceranno un’impronta significativa a tutti i partecipanti.
Cosa prevede MasterChef Juniors at Sea
L’iniziativa prevede una masterclass di cucina interattiva che coinvolgerà attivamente i bambini per creare capolavori culinari grazie ai segreti rivelati dallo Chef, rilasciando un certificato alla fine di un appassionante show nel teatro principale della nave. Lì, metteranno alla prova gli insegnamenti ricevuti di fronte a mamma, papà e tutti gli altri crocieristi. Dopodiché, venti bambini verranno selezionati a caso dal pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una“Mistery Box challenge”, in cui ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e sarà chiamato a creare una ricetta speciale con l’aiuto dello Chef. Un’esperienza unica, incredibile e divertente.
Commenti via Facebook