Meghan Markle segue la dieta flexiana

Meghan Markle segue la dieta flexiana per dimagrire 4 kg
Meghan Markle, duchessa di Sussex, ha sempre avuto a cuore le tematiche ambientali ed è sempre stata in prima linea per tentare di difendere l’ambiente. Spinta da questi nobili pensieri, Meghan segue ormai da parecchio tempo una dieta molto particolare: la Dieta Flexiana!
La Dieta Flexiana predilige un regime alimentare che prevede un elevato consumo di frutta, carboidrati e verdura con una scarsissima assunzione di carne e pesce. Si tratta di una scelta molto coraggiosa e importante per poter salvaguardare l’ambiente, in quanto la produzione e consumo di carne riscontra un impatto ambientale sempre più pericoloso e dannoso. Per questo motivo, chi segue una Dieta Flexiana non fuma, non beve e fa attività fisica ogni volta che può, evitando di utilizzare l’auto, fortemente inquinante.
Meghan Markle è arrivata in perfetta forma il giorno delle sue nozze proprio grazie a questo regime alimentare che le ha permesso di perdere 4 kg in appena una settimana. Gli alimenti vegetali sono quelli più consumati in assoluto e in questo modo si tagliano le calorie in maniera importante, assumendo inoltre un atteggiamento eco-sostenibile.