Mezzo Metro Milano

Mezzo Metro Milano: il piacere della pizza in pala romana
Mezzo Metro, è un’idea di Antonio Strippoli, giovane e talentoso ragazzo che, dalla Puglia, ha deciso di trasferirsi a Milano e di mettersi in gioco, realizzando una delle migliori pizze della città in un locale piccolo, accogliente e con pochissimi posti a sedere, che gli consente di scambiare due chiacchiere con i clienti e di consigliare sempre qualcosa di speciale e assolutamente sfizioso, colpendo tutti con la sua energia e il suo spirito imprenditoriale. Ma come si può scegliere tra questi capolavori?
Le tre parole d’ordine che caratterizzano la pizza in pala romana sono: genuinità, semplicità e fantasia.
La qualità dell’impasto e delle farine sono il segreto di una pizza così gustosa, ispirata a un’antica ricetta romana. La lunga lievitazione e l’alta idratazione dell’impasto consentono di creare una pizza leggera, croccante e altamente digeribile. Ciascuna pizza è proposta in versione tradizionale e gourmet, avendo la possibilità di scegliere tra la regolare o il mezzo metro.
Inoltre, per ogni pizza viene proposta una birra diversa del Birrificio Angelo Poretti, per garantirvi un’esperienza di gusto unica e a tutto tondo. Il Menu cambia mese dopo mese, proponendo sempre ingredienti di primissima scelta, con abbinamenti esclusivi e introvabili. La pizzeria è anche d’asporto e con un perfetto servizio di consegna a domicilio. Da provare la Pizza Gourmet con mozzarella, pecorino romano, guanciale, tartufo e pepe nero.
Scopri come raggiungere Mezzo Metro cliccando qui