Nuovo Roomba e5 di iRobot: tutto ciò che devi sapere

Una pulizia eccellente con Roomba e5 di iRobot
iRobot ci stupisce ancora ampliando la sua gamma di robot aspirapolvere con il suo nuovissimo Roomba e5, con connessione WiFi e prestazioni migliorate che vi consentiranno di raggiungere standard elevanti di pulizia quotidiana.
Come funziona Roomba e5
La novità principale da parte di iRobot è l’inserimento di un sistema di pulizia a 3 fasi: il primo sistema è quello delle doppie spazzole multisuperficie in silicone, permettendo così di aderire a qualsiasi superficie e qualsiasi angolo della vostra casa, intrappolando polvere, peli di animale e briciole. La tecnologia Power-Lifting, invece, conferisce al robot una potenza aspirante 5 volte maggiore rispetto ai sistemi AeroVac della già nota Serie 600. Il sistema Dirt Detect, infine, riconosce le aree più critiche in cui lo sporco è concentrato maggiormente, per assicurare un risultato perfetto e omogeneo.
Roomba e5 può prendere più di 60 decisioni al secondo grazie alla tecnologia iAdapt, che consente al robot di evitare ogni ostacolo in casa e muoversi con precisione intorno ai mobili, tavoli e sedie, con la possibilità di attivare le unità Dual Virtual Mode per delimitare con un sistema a raggi infrarossi le aree che si vogliono escludere dalla nostra pulizia quotidiana. Una volta ultimata la sessione di lavoro (circa 90 min) Roomba e5 tornerà in automatico alla sua base di ricarica, in modo da essere sempre pronto all’uso.
iRobot HOME
Questa App, disponibile sia per iOs che Android, permette di gestire a distanza il tuo Roomba, con la possibilità di creare programmi personalizzabili per tutta la settimana in base alle tue esigenze. Decisamente comodo, non trovi?
Puoi acquistare il tuo Roomba e5 qui.
Commenti via Facebook