Nuovo Roomba i7+ con svuotamento automatico

iRobot Roomba i7+: cambia il tuo modo di pulire per sempre
iRobot di Nital ha appena lanciato sul mercato l’innovativo Roomba i7+ che realizza il più grande desiderio di chi vuole la totale autonomia del proprio robot aspirapolvere: il sacchetto si svuota in automatico, pulendosi in maniera indipendente. Grazie allo svuotamento automatico del contenitore della polvere, non dovrete più occuparvi di questo fastidioso compito per intere settimane. La tecnologia ImprintTM Smart Mapping, consente inoltre a Roomba i7+ di ricordare a memoria la planimetria di ogni stanza di casa vostra, permettendovi di personalizzare gli interventi di pulizia e di azionare il robot per pulire stanze specifiche tramite comandi vocali o l’app iRobot HOME. Puoi acquistare Roomba i7+ cliccando qui.

Il contenitore della polvere si svuota in automatico
Il robot aspirapolvere Roomba i7+ è dotato di uno speciale sacchetto che possiede una capacità pari a 30 contenitori della polvere, occupandosi della pulizia di casa dall’inizio alla fine, svuotando in totale autonomia il contenitore della polvere e senza creare nuvole di polveri nocive per noi. Roomba i7+ non solo si svuota automaticamente, ma è in grado di ricaricarsi autonomamente in modo tale da riprendere il lavoro da dove lo aveva lasciato. Avrete una pulizia perfetta grazie alle due spazzole in gomma multi-superficie e il nuovo motore aspirante con una potenza 10 volte superiore, in grado di raccogliere polvere, detriti, capelli e peli di animali domestici da qualunque tipo di pavimento.
La tecnologia iRoomba
Roomba i7 + utilizza la tecnologia ImprintTM Smart Mapping per memorizzare tutta la planimetria della votra casa e distinguere ogni stanza, in modo tale da permettervi di scegliere quale ambiente pulire e quando, adattandosi a qualsiasi tipo appartamento e casa su più livelli. Ovunque si trova, sa sempre come pulire al meglio. Grazie all’app iRobot HOME, potrete gestire e personalizzare le vostre sessioni di pulizia in base ai vostri impegni ed esigenze. Il Roomba i7+ è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, che vi permetterà di pulire la vostra casa attraverso comandi vocali. Puoi acquistare Roomba i7+ cliccando qui.

Guarda il video di Roomba i7+ cliccando qui.