Nuovo Wedding Trend: il bouquet di pizza!

Le spose vogliono il bouquet di pomodoro, mozzarella e basilico
Il matrimonio è il giorno più importante della nostra vita, ricco di gioia e momenti felici. Pur mantenendo la tradizione, oggi gli sposi desiderano avere anche un pizzico di originalità durante i festeggiamenti, per stupire tutti i presenti e imprimere ricordi non solo emozionanti, ma anche divertenti.
Il bouquet dovrebbe avere l’adorabile compito di rispecchiare la personalità della sposa, i suoi gusti e le sue preferenze. Essendo la pizza uno degli amori più grandi per moltissime persone, perchè non creare un vero bouquet di pizza? L’idea è venuta al famoso ristorante newyorchese Villa Italian Kitchen , che ha lanciato un contest a cui hanno partecipato moltissimi con grande entusiasmo: i vincitori non solo avranno il bouquet, ma un set che prevede anche una boutonniere (o fiore all’occhiello) in pendant da applicare sull’abito dello sposo.
Questo l’annuncio del ristorante sul social network: “Siamo emozionati per il lancio del primo sorteggio al mondo di Bouquet & Boutunniere di pizza. L’accessorio perfetto per qualsiasi timida sposina o elegante sposo, il nostro decoro di pizza darà un tocco di stile (e gustoso!) al vostro giorno speciale. Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione dei matrimoni con il lancio dei primi Bouquet & Boutonniere di pizza.” Viene anche offerto un coupon per una fetta di pizza napoletana in omaggio a chiunque partecipi all’estrazione. Colpiti da questo nuovo Wedding Trend, anche altre catene di ristoranti hanno deciso di sbizzarrirsi, come per esempio Domino’s, che ha pensato ad un anello di fidanzamento da 22 carati a forma di pizza e lista di nozze aperta.