Pancia piatta in 2 settimane: scopri come!

Scopri come avere la pancia piatta in 2 settimane con un’alimentazione sana ed esercizi mirati
Pancia piatta in 2 settimane: il sogno di tutte noi! Il periodo autunnale offre moltissima frutta e verdura di stagione con pochissime kcal e molto gustosa, motivo per cui è il momento perfetto per pensare di iniziare a seguire un’alimentazione più sana e di dedicarsi ad esercizi costanti per ottenere un addome d’acciaio. La pancia è un punto critico per ogni ragazza e donna, dove è facilissimo accumulare grasso e gonfiorein eccesso. Eliminare la pancia definitivamente non è esattamente un gioco da ragazzi, ma con esercizi mirati e una dieta sananoterai cambiamentistrabilianti in pochissimo tempo che ti invoglieranno ogni giorno a fare meglio. Ti sentirai leggera e bellissima come non mai in due settimane!
Allenamento
Per tornare in forma e tonificare l’addome, ti basteranno appena 30 minuti al giorno di esercizio intenso e mirato. Prima di iniziare, devi tenere a menta la cosa più importante: il tuo obbiettivo! Spostati in una comfort zone della tua casa e mettiti al lavoro. Puoi aiutarti con questo video molto utile di LUMOWELL – Benessere 360 con tanti esercizi ad alta intensità da cui prendere spunto. Per altri consigli sugli esercizi giusti per tonificare e bruciare i grassi, segui queste 3 Fitness Girl davvero straordinarie. CLICCA QUI!
Alimentazione
Per avere una pancia piatta ed eliminare il gonfiore devi inevitabilmente eliminare tutte quelle cose che fanno gola: pizze, focacce, pane, pasta (a pranzo puoi consumarne 80 gr a giorni alterni con un condimento di verdure) dolci, formaggi stagionati, bibite gasate, fritti e alcolici. Ma non temere, quando vedrai arrivare i primi risultati non ti peserà affatto rinunciare al barattolo di Nutella nella credenza. Puoi comunque mangiare cibi molto appetitosi a base di carni magre come pollo e tacchino, pesce magro, legumi, frutta freschissima di stagione e verdure possibilmente cotte a vapore. Evitate un utilizzo esagerato dell’olio (un cucchiaino singolo ha ben 45 kcal) e cerca di utilizzare le spezieinvece del sale. Bevi tutta l’acqua che puoi, almeno 2,5 litri al giorno: con questo caldo non correrai il rischio di disidratarti! Come spuntino sono perfetti i centrifugati (per esempio con zenzero, mela verde, sedano e finocchio), uno yogurt magro o ancora 3-4 fettine di bresaola.