Perde 88 chili mangiando solamente fast food

Anthony Brown è un ragazzo di trentaquattro anni, riuscito nell’impresa impossibile di perdere 88 chili mangiando solamente fast food
Questa è la storia incredibile di Anthony Brown, l’americano che ha perso 88 chili mangiando solamente fast food: la sua storia, raccontata al The Mirror, sta facendo il giro del mondo.
Il californiano, ha raccontato di aver scelto di mettersi “a dieta” una volta raggiunti i 170 chili: un programma alimentare fatto di farina d’avena, pollo e verdure. Il nuovo regime alimentare di Anthony tuttavia, non ha funzionato, e il 34enne ha deciso di limitare la sua dieta a 2.000 calorie giornaliere, tutte assunte tramite pasti veloci e tecnicamente poco sani, acquistati al fast food.
“Pesavo così tanto che ho perso un chilo a settimana” ha raccontato. “Mangiavo tre hamburger a colazione, uno spuntino, pacchi di patatine e dolci. Poi bibite gassate e pizza per cena“. Ovviamente, una dieta tanto insolita non sarebbe mai bastata per aiutarlo nell’obiettivo di perdere peso, per questo Anthony ha iniziato ad allenarsi un’ora ogni giorno.
Alla luce della sua esperienza (e una dieta che ci sentiamo vivamente di sconsigliare), il ragazzo ha iniziato ad aiutare altre persone in tutto il mondo nell’obiettivo di perdere peso.
https://www.instagram.com/p/BnMW3SfjR8D/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control