0 0
Torta Tenerina Vegana

Torta Tenerina Vegana

Caratteristiche:
  • Vegana
Cucina:
  • Semplice
  • 30 minuti
  • Porzioni 6
  • 180°

Condividi sui social

Oppure copia e condividi l'url

Ingredienti

Quanti siete a cena?
100g Cacao amaro
30g Farina di carrube
100g Zucchero
40g Cioccolato fondente
100g Farina
300g Latte vegetale
100g Burro di Riso
Torta Tenerina Vegana

Torta Tenerina Vegana

Caratteristiche:
  • Vegana
Cucina:

Ingredienti

La ricetta

Condividi

Avete mai utilizzato il Burro di Riso nelle vostre ricette? Allora provate questa Torta Tenerina Vegana, realizzata con burro di riso, cioccolato fondente e cacao amaro!

Ringraziamo VegandPeace per questa fantastica ricetta.

Forse potrebbe interessarti anche:
Torta della Nonna Vegana
Torta Vegana al Cioccolato e Cocco
Torta Vegana Barbabietola e Nocciole

Dai un’occhiata anche alle nostre ricette di Dolci Vegani in We Veg!

Step 1
Segna come Completa

Per prima cosa sciogliete a bagno maria il burro di riso con il cioccolato fondente.

Step 2
Segna come Completa

Pesate tutti gli ingredienti secchi e uniteli in una ciotola. Mescolate e aggiungete il burro fuso e il cioccolato e infine il latte vegetale. Mescolate fino a ottenere un composto liscio e omogeneo.

Step 3
Segna come Completa

Foderate una tortiere non molto grande con la carta forno e versate il composto. Dovrà cuocere per una ventina di minuti a 180°, non fate cuocere troppo altrimenti non rimarrà morbida.

VegandPeace

Mi chiamo Giulia, classe 1985. Sono Violinista, Dottoressa in Biologia, con una grande passione per la cucina. Passione che ho avuto la fortuna di trasformare in professione avendo avuto diverse esperienze nell’ambito della ristorazione. Ho deciso di unire le mie passioni, per la ricerca, i viaggi, la musica ed il cibo, creando le mie ricette cruelty free vegane e vegetariane

Commenti via Facebook

Recensione ricetta

Non ci sono ancora recensioni per questa ricetta. Usa il form sottostante per scrivere la tua recensione
precedente
Spaghetti alla Chitarra all’Amatriciana
successivo
Maccheroncini Integrali con Vongole

Salva questa ricetta

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

precedente
Spaghetti alla Chitarra all’Amatriciana
successivo
Maccheroncini Integrali con Vongole