Roomba pulisce anche se fa troppo caldo!
Roomba pulisce per te la tua casa anche quando fa troppo caldo e ci si sente spossati!
Roomba è una soluzione fantastica per combattere l’ondata di caldo e afa che anche quest’anno l’estate ha portato con sé, che spesso non ci permette di portare avanti le nostre attività quotidiane con l’energia a cui siamo abituati. Il repentino innalzamento della temperatura ci fa infatti sentire spossati, stanchi e totalmente senza forze. Il caldo è nemico anche dei nostri amici animali, che soffrono tantissimo a stare sotto il sole cocente e che dovrebbero sicuramente passare molto più tempo in casa, al fresco e al riparo dalle alte temperature.
Avendo dunque gli animali domestici a casa per più ore al giorno, è anche vero che dobbiamo avere un occhio di riguardo in più nei confronti della nostra casa, perché peli e polvere si depositano in ogni angolo. Questo ci costringe a dedicarci più assiduamente alle faccende domestiche, ma spesso significa sudare sette camicie e litigare con il proprio partner cercando di decidere chi dovrà armarsi di scopa e paletta per pulire tutta la casa. Fortunatamente, esiste una soluzione anti-caldo incredibile: l’aspirapolvere iRobot Roomba i7+.
Roomba i7 + utilizza la tecnologia ImprintTM Smart Mapping per memorizzare tutta la planimetria della vostra casa e distinguere ogni stanza, in modo tale da permettervi di scegliere quale ambiente pulire e quando, adattandosi a qualsiasi tipo appartamento e casa su più livelli. Ovunque si trova, sa sempre come pulire al meglio. Grazie all’app iRobot HOME, potrete gestire e personalizzare le vostre sessioni di pulizia in base ai vostri impegni ed esigenze. Il Roomba i7+ è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, che vi permetterà di pulire la vostra casa attraverso comandi vocali.
Puoi acquistare Roomba i7+ cliccando QUI.