Valfrutta presenta due novità BIO

Piselli e Mais BIO pronti da usare in cucina
Valfrutta, marchio di Conserve Italia, consorzio cooperativo nato nel 1976 che si occupa di frutta e vegetali, ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti con il lancio dei Piselli BIO e del Mais BIO per rispondere sempre più alle esigenze dei consumatori, garantendo un prodotto di qualità e genuinità biologica esclusivamente italiana e senza conservanti aggiunti, con la Certificazione Vegan OK e perfetti per realizzare tantissime ricette gustose e sane.
I Piselli BIO Valfrutta
I Piselli BIO Valfrutta fanno parte dei vegetali di questo marchio che già coltiva e produce in Italia fagioli borlotti, fagioli cannellini, ceci e lenticchie. Si tratta di una validissima alternativa 100% naturale alla carne, graditi ad adulti e bambini, oltre che molto comodi in cucina perché pronti all’uso come ingredienti speciali di preparazioni calde o fredde e menù ricchi di sapore.
Il Mais BIO Valfrutta
Il Mais BIO Valfrutta è coltivato con il metodo biologico e prodotto in Italia, come viene sottolineato anche in questo caso sulla confezione singola e sul cluster. Questo mais è tenero e croccante, senza conservanti e zuccheri aggiunti, con un sapore intenso e naturalmente dolce in grado di arricchire ogni piatto. Sempre più presente nella cucina degli italiani, garantisce un’alimentazione bilanciata, con una prevalente presenza di carboidrati.
Valfrutta BIO si impegna a portare tutta la freschezza dei nostri prodotti dal campo allo scaffale del tuo supermercato di fiducia, per garantirti l’eccellenza e i sapori della nostra terra con prodotti sicuri e di qualità.