Dieta delle fragole: – 3kg!

Dieta delle fragole per perdere subito 3 kg e avere una pancia piatta
Chi non ama le fragole? Sicuramente questa è una delle diete più piacevoli che esistano, grazie al sapore zuccherino di questo frutto. Le fragole, al contrario di ciò che si pensa, contengono pochissime calorie e sono un cibo bruciagrassi eccezionale. Possiedono numerose proprietà utili per perdere peso velocemente, eliminando quei kg di troppo in vista dell’estate.
Perdere peso con la dieta delle fragole è davvero molto semplice: vi basterà introdurre questo alimento per colazione o come snack. Se potete scegliere, vi consigliamo di acquistare sempre quelle biologiche, essendo non solo più buone, ma anche con proprietà maggiormente snellenti; meglio evitare quelle acerbe, meno digeribili e povere di nutrienti. Potrete gustare le vostre fragole al naturale, in un centrifugato con un pizzico di zenzero o con dello yogurt bianco senza grassi. Ovviamente non è consentito in alcun modo aggiungere lo zucchero: aumenta inutilmente l’apporto calorico e non fa bene al nostro organismo da ogni punto di vista.
Con questa dieta riuscirete a perdere 3 kg in un mese e non patirete la fame grazie all’alto tasso saziante, ma badate bene: se accompagnate questa dieta a un’alimentazione sana e a un’attività fisica costante, potreste perdere molto più peso e fare una scorpacciata di sali minerali e vitamine. Il vostro corpo vi ringrazierà! Le fragole sono un vero elisir di bellezza e benessere per il nostro corpo: sono diuretiche, dissetanti e buonissime! Riduce inoltre la la ritenzione idrica e favorisce la diuresi, agevolando lo sgonfiamento e la perdita di peso senza il fastidioso e preoccupante effetto yo-yo!