Jack Daniel’s lancia il suo calendario dell’avvento

Jack Daniel’s rende unico il Natale con il suo nuovo calendario alcolico dell’avvento
Il Natale è ormai alle porte, tutte le città del mondo stanno iniziando a illuminarsi con luci colorate e le nostre case presto vedranno un maestoso albero di Natale, doni impacchettati pronti per essere scartati e la gioia dipinta sul volto. Nella felice attesa della festività più amata dell’anno, non può di certo mancare il calendario dell’avvento, che solitamente contiene piccole sorprese oppure cioccolatini per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Anche Jack Daniel’s – uno dei brand di whisky più conosciuti al mondo – in occasione delle festività natalizie, lancerà il suo personalissimo calendario dell’avvento, ovviamente ad alto contenuto alcolico e riservato a un pubblico adulto.
Il calendario costa circa 60 dollari e in ogni casella si nasconde una specialità firmata Jack Daniel’s. Troverete in totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack. Tre caselle, invece, riserveranno altrettante sorprese pensate e create a Lynchburg – nello Stato del Tennessee – il luogo dove è nato il brand e l’unico e vero Tennessee Whiskey, appellativo riconosciuto dal governo federale nel 1941.
Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s sarà disponibile in serie limitata nei principali Iper e nei migliori supermercati.
Ricorda: festeggia con i tuoi cari, ma bevi responsabilmente.
Ti è piaciuto questo articolo? Forse potrebbe interessarti anche
GIOVANNI COVA & C. celebra il genio di Leonardo Da Vinci