Le casse JBL portano l’Assistente Google in cucina
Le casse JBL portano l’Assistente Google in cucina: ecco come potremo sfruttare l’intelligenza artificiale ai fornelli, e anche fuori casa! Guarda il video!
JBL ha annunciato l’arrivo in Italia della sua gamma di speaker con Assistente Google integrato, presentando quattro nuovi modelli ad hoc: Link 10, Link 20, Link 300 e Link 500. Questi nuovi modelli offriranno ai clienti un suono più ricco e completo, con il controllo vocale della propria musica! Per rafforzare la propria presenta sul mercato, il brand controllato da Harman, ha deciso di espandere la propria presenza sfruttando l’intelligenza artificiale del nuovo Assistente Google, da utilizzare anche in cucina!
Sarà possibile gestire attraverso il controllo vocale i brani da riprodurre! Tutti i modelli sono dotati di Wi-Fi e Bluetooth, per cui quelli portatili hanno una doppia utilità: quando sei a casa, puoi collegarli alla rete senza fili e avere accesso alle funzionalità smart di Assistente Google – per controllare gli altri dispositivi connessi in casa (luci, serrature, termostati e così via) oppure fare domande specifiche sul meteo o sulla canzone da riprodurre ad esempio; quando invece sei fuori casa, puoi sfruttarle comunque come “normali” casse portatili con tutta la qualità JBL.
La nuova gamma di speaker JBL, arriverà in italia entro la fine di giugno. Nel frattempo, date un’occhiata al video qui sotto per scoprirne il funzionamento, anche ai fornelli!