Robert Pattinson: il suo piatto preferito è italiano!

Robert Pattinson ha un debole per l’Italia e anche il suo piatto preferito è italiano
Robert Pattinson, notato inizialmente grazie al ruolo di Cedric Diggory -mago di Hogwarts e amico di Harry Potter – è diventato celebre in tutto il mondo per aver interpretato il vampiro Edward nella saga cinematografica di Twilight, facendo sognare a occhi aperti ogni ragazza. Da quel momento, l’attore londinese non ha fatto altro che collezionare una serie di proposte per prendere a film prestigiosi, riscontrando sempre enorme successo e notorietà.
Robert Pattinson è molto chiacchierato in queste ultime ore a causa di certi rumors che suggeriscono attraverso curiose fotografie su Instagram la possibile conferma dell’attore come nuovo Batman sul grande schermo. Sul set Robert è sempre stato un ragazzo timido e piuttosto riservato, ma non è mai sfuggito a nessuno un dettaglio rilevante della dieta di Robert Pattinson: dopo una mattinata di riprese, in pausa pranzo ordina sempre le stesse cose: spaghetti con polpette e cocktail a base di frutta. Il titolare del Glowbal and Satay Bar ha dichiarato che l’attore frequenta spesso il suo ristorante e che gradisce sempre gustare qualche piatto della gastronomia italiana.
A quando pare Robert ha un vero debole per il cibo italiano, fatto che rende molto orgogliose tutte le fan italiane. La sua passione per questo paese è talmente forte da spingerlo ad acquistare casa a Menaggio, sul Lago di Como.