Tina Bin Pattumiera per la raccolta differenziata tiene pulita l’aria

Tina Bin Pattumiera, la soluzione per la tua casa per la raccolta differenziata
“ Porti fuori la spazzatura? ” Questa è sicuramente una delle frasi più odiate e detestate da tutti, perché a nessuno di noi piace avvicinarci a quegli orribili bidoni nauseabondi, specialmente a quello dell’umido, immancabile per la nostra raccolta differenziata. Totalmente antiestetici, i classici contenitori della spazzatura rovinano spesso l’armonia di una casa, essendo costretti ad accantonare la nostra immondizia in un disgustoso recipiente cilindrico sul terrazzo, provocando spesso odori poco piacevoli, specialmente in estate. Il problema, purtroppo, si pone in maniera più importante nelle due stanze di massimo comfort della nostra casa: la cucina e il bagno, con quella loro forma anonima e quei colori che non si abbinano mai al resto della nostra mobilia, sentendoci spesso a disagio con i nostri ospiti quando devono gettare qualcosa nel bidoncino dell’umido. Forse noi abbiamo la soluzione e si chiama Tina Bin.
Tina Bin è il nuovo concept di pattumiera di BAMA ideale per la raccolta dell’umido sia in bagno che in cucina. Presenta un design innovativo, con una texture in simil legno che garantirà alla vostra casa un aspetto più ordinato presente nei colori, ghiaccio, tortora e oliva con speciale fermasacco e sistema antiribaltamento.
Tina Bin è in grado di trasformare un oggetto detestato, ma indispensabile in ogni casa, in un pezzo di arredamento imperdibile.
Puoi acquistare questo prodotto cliccando qui.