Tiramisù World Cup 2019

La Tiramisù World Cup arriva a giugno sulle spiagge di Bibione
Fai il Tiramisù più buono del mondo? Sarà la Tiramisù World Cup a giudicare! Infatti la TWC premierà nella sua terza edizione il miglior Tiramisù sulle spiagge di Bibione (San Michele al Tagliamento, Venezia) il 22 e 23 giugno 2019, a conclusione della Settimana del Gourmet Venezia Orientale.
Ci sono ben 80 posti a disposizione per chi desiderasse prendere parte alla sfida e le regole sono le stesse delle edizioni precedenti: i concorrenti dovranno essere dei non-professionisti e possono iscriversi alla gara nella preparazione del Tiramisù nella sua versione originale (savoiardi, mascarpone, uova, zucchero, caffè e cacao) oppure in quella creativa (con la possibilità di aggiungere fino a tre ingredienti e cambiare il biscotto). I partecipanti avranno a disposizione 40 minuti per realizzare il miglior Tiramisù che sarà poi valutato da una giuria di esperti.
Nei suoi primi due anni, la TWC ha visto la partecipazione di chef amatoriali provenienti da tutto il mondo, ognuno con la propria versione del dolce: dall’Africa, dall’Australia, dalla Cina e da molti Paesi europei fra cui Austria, Francia e Germania. La tappa di Bibione assume un’importanza decisiva: chi vince andrà direttamente alle semifinali di Treviso.
Per ulteriori informazioni e per iscriverti, clicca qui.