Un gelato sul Kilimangiaro per 60mila dollari

Non è solo il gelato più costoso del mondo: si tratta di una vera e propria esperienza volta ad aumentare la consapevolezza sui problemi legati al surriscaldamento globale, per la modica cifra di 60mila dollari
Il gelato più costoso del mondo costa 60.000 dollari, ed è completamente biologico. Il fondatore del marchio Three Twins, Neal Gottlieb, ha avuto la bella idea di proporre ai suoi clienti un viaggio sul monte più alto del continente africano, il Kilimangiaro, alla cui fine sarà possibile gustare il tanto atteso gelato. Si tratta, quindi, di un’esperienza, volta ad aumentare la consapevolezza e sensibilità rispetto ai problemi legati all’ambienta e l’aumento delle temperature: l’ispirazione di questo viaggio, è nata proprio da gelato di Gottlieb, preparato con la neve raccolta sulle montagne, i cui ghiacciai stanno pian piano scomparendo.
Nei 60.000 dollari, quindi, non solo il gelato: bensì un viaggio competo di trattamenti in prima classe, e una visita finale sulla montagna, in cui verrà raccolto il gelato con cui sarà poi preparato il gelato. Al momento, non ci sono stati acquirenti, voi sareste pronti a partire?